logo_hotel2go_black.png

VERONA HOUSE Aparthotel & Suite (Verona - Stradone Provolo n.3 )

 

Ubicati nel centro storico di Verona, con una magnifica vista su Castelvecchio, la Residenza Verona House offre appartamenti-suite completamente ristrutturati di varie metrature, elegantemente arredati, dotati di ogni confort (aria condizionata, WIFI, TV, ecc...) e di cucina attrezzata. In alcuni minuti a piedi si possono raggiungere l'Arena, il Teatro Filarmonico, e tutti i luoghi più belli del centro storico di Verona.


HOTEL MILANO & SPA (Verona - Vicolo Tre Marchetti 11)

 

Un soggiorno di eccellenza. Una posizione centralissima. Un’esperienza da vivere. Nel 2008 è iniziato il lavoro di restyling di una delle strutture tradizionali di Verona, con l’obiettivo di trasformarla la meta preferita di una clientela esigente e raffinata. Nasce quindi il nuovo Hotel Milano, recente e affascinante indirizzo di ospitalità, un delizioso albergo che nasconde, dietro la sua facciata sobria, una grande personalità che gli ospiti o anche i semplici curiosi, possono percepire chiaramente già a partire dal momento in cui varcano la soglia e accedono alla hall. L’Hotel Milano a 3***S si distingue per gli arredi in stile contemporaneo, i materiali di pregio e l’elevato comfort sia delle camere che degli spazi comuni.


BW HOTEL TRE TORRI (Vicenza -Altavilla Vicentina Via Tavernelle 71)

 

Posizione ideale per il viaggio di piacere o di lavoro. Che voi preferiate la montagna, il lago o il mare noi saremo il vostro punto di riferimento da cui partire. Ci troviamo infatti nel cuore del Veneto. Vicenza città del Palladio è parte del patrimonio mondiale dell’Unesco. Il Teatro Olimpico, la Basilica Palladiana, la Villa Rotonda sono magnifiche architetture da visitare. Vicenza, alla scoperta dei sapori semplici di un tempo per appagare vista e palato, tra ville e giardini. Città d’arte importanti come Venezia e Verona fanno da cornice così come piccoli scrigni tutti da scoprire tra cui Bassano del Grappa con lo storico ponte degli Alpini, Marostica con la Piazza Degli Scacchi ed Asolo, famosa per i suoi merletti. Da non scordare Padova dove ammirare gli affreschi di Giotto e Prato Della Valle, la piazza più grande d’Europa. Chi si muove per affari invece troverà vicini il nuovo polo fieristico, l’autostrada Milano-Venezia e piccole grandi realtà produttive.